menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega e Fratelli d'Italia: "Chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado"

In una nota congiunta, il consigliere regionale della Lega Luca De Renzis e il capogruppo di Fratelli d'Italia, Guerino Testa, chiedono la sospensione delle lezioni in presenza perché “l’emergenza sanitaria in peggioramento impone una scelta immediata”

Lega e Fratelli d'Italia sollecitano la "chiusura temporanea delle scuole di ogni ordine e grado". In una nota congiunta, il consigliere regionale della Lega Luca De Renzis e il capogruppo di Fratelli d'Italia, Guerino Testa, chiedono la sospensione delle lezioni in presenza perché “l’emergenza sanitaria in peggioramento impone una scelta immediata”.

“Le rinunce e i sacrifici delle precedenti settimane hanno fatto tornare l'Abruzzo in fascia gialla ma ora occorre intervenire tempestivamente per non rischiare di trovarci ad affrontare, a breve, un punto di non ritorno. È evidente che la prudenza assunta con i comportamenti personali non è bastata e va prestata massima attenzione ai singoli dati che, purtroppo, parlano chiaro”. 

Di conseguenza "occorre pensare ad interventi mirati, localmente e nel tempo, che stronchino sul nascere un ulteriore aumento delle infezioni". E concludono: "Crediamo, in qualità di amministratori, di cittadini e di genitori, che un ulteriore sforzo, limitato nel tempo, sia quanto mai urgente per bloccare alla radice ogni eventuale peggioramento della situazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento