rotate-mobile
Politica Centro / Via Bologna

Lingua dei segni, al via il corso organizzato dal Movimento 5 Stelle per impararla

Trenta le ore di lezione con i madrelingua per imparare ad interagire con le persone sorde e segnanti che si terranno nella sede del partito di via Bologna: tutti i dettagli

Un corso di trenta ore per imparare ad interagire con le persone sorde e segnanti imparando le basi della Lingua dei segni italiana (Lis).
Prende il via il corso organizzato dal Movimento 5 Stelle di Pescara che il tema più volte lo ha portato anche in consiglio comunale.
Saranno esperti di madrelingua a tenere le lezioni pratiche che si svolgeranno a partire dal 18 aprile nella sede del partito di via Bologna 7: gli appuntamento sono il martedì e il giovedì dalle 19.30 alle 21. 
Venti i posti disponibili per seguire le lezioni nel corso delle quali saranno fornite le basi grmmaticali, le modalità espressive e strutturali della Lis. Il costo del corso è di 90 euro (3 euro ad ora) e al termine ai partecipanti sarà rilasciato un attestato. Per partecipare è possibile chiamare il 347 5019951 o inviare una mail a movimento5stellepescara@gmail.com fornendo i propri recapiti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lingua dei segni, al via il corso organizzato dal Movimento 5 Stelle per impararla

IlPescara è in caricamento