rotate-mobile
Politica

Fine settimana di controlli da parte della Polizia Municipale

Fine settimana fatto di controlli contro gli ambulanti abusivi e di monitoraggio dei parcheggi nella zona del lungomare nord, quello appena trascorso per la Polizia Municipale

Il sindaco Albore Mascia ha tracciato un bilancio del fine settimana appena trascorso per quanto riguarda la viabilità, con la disponibilità dei posti auto nell'area delle Naiadi sul lungomare nord, ed i controlli per contrastare il fenomeno dei venditori ambulanti abusivi.

In entrambi i casi, sono stati impegnati i vigili urbani di Pescara, che hanno proseguito i controlli lungo la riviera per scoraggiare i venditori ambulanti abusivi, dopo i sequestri avvenuti nei giorni scorsi. Ambulanti che, in molti casi, propongono merci e prodotti contraffatti violando le leggi sulla pirateria e sul copyright.

Sabato sera i vigili urbani, assieme alle Forze dell'Ordine, hanno inoltre pattugliato tutto il lungomare nord fino a confini con Montesilvano, elevando 19 multe per infrazioni del codice della strada.

La Polizia Municipale ha anche verificato durante il week end il rispetto dell'ordinanza che vieta di parcheggiare sul marciapiede della riviera nord, dopo l'apertura del parcheggio nei pressi delle Naiadi, capace di contenere più di mille auto, al prezzo di 1,50 per l'intera giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di controlli da parte della Polizia Municipale

IlPescara è in caricamento