rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Consiglio Provinciale Sanità, l'Idv commenta l'assenza della Baraldi

Il gruppo consiliare alla Provincia dell'Idv ha commentato l'assenza del sub commissario alla Sanità Baraldi durante la seduta del consiglio provinciale. "Assenza pesante"

Il gruppo consiliare alla Provincia dell'Idv ha commentato l'assenza del sub commissario alla Sanità Baraldi durante la seduta del consiglio provinciale.

"La sub commissaria Baraldi assente al consiglio straordinario di questa mattina,  dedicato alla sanità della Provincia di Pescara. Un'assenza pesante perchè, sottraendosi al confronto nel consiglio straordinario monotematico  promosso dai gruppo dell'IdV e  del Pd, non ha rispettato  gli impegni assunti sulla sanità in Provincia di Pescara."

"L'assenza del sub commissario e la presenza in aula in fase alterne di Testa e della maggioranza, la pessima organizzazione dei lavori del Consiglio, inoltre, denotano la scarsa considerazione del centrodestra verso questa Istituzione, ma soprattutto la scarsa sensibilità sulla questione sanità che oggi è la madre di tutti i problemi nella nosta regione. Una sanità onerosa per i cittadini abruzzesi e, molto spesso, non in grado di fornire servizi minimi di assistenza."


"Una giornata negativa, dunque, per il consiglio proviniciale, anche alla presenza dei   sindaci venuti a riportare i problemi che quotidianamente i cittadini incontrano sul tema della sanità."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Provinciale Sanità, l'Idv commenta l'assenza della Baraldi

IlPescara è in caricamento