rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Italia

Consiglio comunale straordinario sull'urbanistica il 13 gennaio

Martedì 13 gennaio assise straordinaria sulla crisi economica e occupazionale nel settore edilizio. Il presidente Blasioli: "Una seduta per raccogliere idee dalla città"

E’ convocato per martedì 13 gennaio alle ore 16 il Consiglio Comunale straordinario dedicato alla “Crisi economica e occupazionale del settore edilizio e relativo indotto: le iniziative del Comune per il rilancio delle politiche urbanistiche ed edilizie”.

“Si tratta di una seduta aperta alla cittadinanza – spiega il Presidente del Consiglio Antonio Blasioli – nel senso che si potrà intervenire portando idee, progetti e suggerimenti all’Amministrazione sul tema dell’Assise. Il Consiglio Comunale straordinario ci darà la possibilità di intavolare un confronto aperto e alto su temi importanti e strategici per la città come l'urbanistica e l'edilizia, che rappresentano un tratto caratterizzante della nostra economia, ma anche un problema per lo stato dell'occupazione nel settore che è in sofferenza come lo sono altri settori chiave legati allo sviluppo del territorio. Il Consiglio è aperto agli apporti esterni, per fare da collettore di idee e di progetti da adottare a sostegno di una politica di rilancio. Invitiamo quanti volessero portare il proprio contributo, ordini professionali, categorie o esperti, ad iscriversi alla mail presidente.consiglio@comune.pescara.it entro la giornata di lunedi 12 gennaio, in modo da poter cadenzare gli interventi durante la seduta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale straordinario sull'urbanistica il 13 gennaio

IlPescara è in caricamento