rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Un minuto di silenzio e applausi in consiglio comunale per ricordare Daniele Becci

Il presidente dell'assise civica, Francesco Pagnanelli: “Un tributo doveroso per la perdita di un grande protagonista, che ha saputo incarnare l’impegno per il territorio”. Becci è improvvisamente scomparso due giorni fa

Il consiglio comunale si è aperto con un minuto di silenzio dedicato alla memoria del Presidente della Camera di Commercio Pescara-Chieti Daniele Becci, improvvisamente scomparso due giorni fa. Alla fine è seguito un lungo applauso di commiato da parte dell’intera assise cittadina.

“Un gesto doveroso per rendere onore ad un protagonista della vita e dell’economia cittadina e non solo cittadina – così il presidente del consiglio comunale, Francesco Pagnanelli – Becci ha saputo incarnare l’impegno per il territorio e portarlo avanti in tutti i consessi in cui è stato per favorirne la crescita e l’evoluzione. Con lui se ne va anche un amico, una persona che nel corso della sua vita professionale ha saputo essere riferimento per tantissimi, a prescindere dal ruolo, una guida capace e appassionata, dalla grande carica umana che sicuramente ci mancherà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un minuto di silenzio e applausi in consiglio comunale per ricordare Daniele Becci

IlPescara è in caricamento