rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Politica

Consiglio Comunale: Del Vecchio attacca Masci, entra Di Genova

Con le dimissioni di Carlo Masci da consigliere comunale, entra nell'assise Emiliano Di Genova, primo dei non eletti di Pescara Futura. Tensione in consiglio per l'attacco di Del Vecchio a Masci

Tensione ieri in consiglio comunale, dopo il duro attacco da parte del consigliere PD Del Vecchio nei confronti di Carlo Masci, leader di Pescara Futura che ha rassegnato le proprie dimissioni la scorsa settimana. Il sindaco Mascia ha criticato Del Vecchio per il suo intervento.

"Forse avrebbe potuto proferire le affermazioni odierne quando ancora era presente Masci sui nostri scranni in modo da permettergli un vero confronto e dargli l’opportunità di replicare. Personalmente ritengo che il contributo dato dall’amico Masci in questi cinque anni di consiliatura sia stato straordinario, in termini di idee, di progettazione, di lealtà politica e amministrativa e di sostegno della nostra maggioranza di governo” ha detto il sindaco, che poi ha accolto con gioia l'arrivo di Emiliano Di Genova, primo dei non eletti di Pescara Futura, che ha preso il posto proprio di Masci.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: Del Vecchio attacca Masci, entra Di Genova

IlPescara è in caricamento