rotate-mobile
Politica

Tre consiglieri regionali contagiati dal Covid: uno è ricoverato in ospedale

I tre consiglieri erano risultati positivi ai tamponi eseguiti negli ultimi giorni. Nessun caso di positività fra i dipendenti del consiglio regionale

Tre consiglieri regionali abruzzesi risultano contagiati dal Covid. Lo ha fatto sapere Adnkronos, aggiungendo che si tratta di Marco Cipolletti (gruppo misto) che è stato anche ricoverato in ospedale a Teramo, Fabrizio Montepara della Lega e Guerino Testa capogruppo di Fratelli d'Italia. Gli ultimi due sono in quarantena nelle rispettive abitazioni. La loro positività era emersa a seguito di alcuni tamponi eseguiti negli ultimi giorni. Ieri anche gli altri consiglieri e il personale del consiglio si erano sottoposti volontariamente ai test, risultando tutti negativi.

La seduta di ieri mattina 27 dicembre era stata annullata proprio a seguito della positività dei consiglieri e si era proceduto ad una sanificazione completa dell'Emiciclo, prima di riprendere con le sedute nel pomeriggio, considerando anche i tempi stretti per l'approvazione, entro il 30 dicembre, del bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre consiglieri regionali contagiati dal Covid: uno è ricoverato in ospedale

IlPescara è in caricamento