Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica

Comune, oggi verranno pagati gli stipendi dei dipendenti

L'assessore Antonelli e il consigliere Sospiri hanno fatto sapere che a partire da oggi verranno liquidati tutti gli stipendi dei dipendenti comunali, con qualche giorno d'anticipo rispetto al solito

A partire da oggi, 21 dicembre, verranno pagati tutti gli stipendi dei dipendenti comunali, con sei giorni d'anticipo rispetto a quanto previsto dal contratto, per permettere loro di fronteggiare le spese di fine anno e fare acquisti con serenità prima del Natale.

Lo hanno fatto sapere l'assessore Antonelli e il consigliere Pdl Sospiri. La precisazione arriva dopo alcuni articoli usciti nei giorni scorsi che paventavano la posslbilità di ritardi nei pagamenti di stipendi e tredicesime, saldate invece già il 14 dicembre scorso.

"Se oggi possiamo affrontare in anticipo tale spesa non è certo merito degli incassi Imu, il cui saldo è avvenuto appena lunedì scorso, ma perché le casse comunali sono state ben gestite dal nostro governo cittadino, in modo razionale, rigoroso, e consapevole, smentendo dunque le ‘cassandre’ che hanno riempito le colonne dei giornali parlando di presunte difficoltà finanziarie dell’Ente a coprire tali spese. Come sempre alle chiacchiere preferiamo contrapporre atti concreti e sicuramente la regolare erogazione degli stipendi è un atto amministrativo concreto”. hanno detto gli amministratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, oggi verranno pagati gli stipendi dei dipendenti

IlPescara è in caricamento