rotate-mobile
Politica

Comune, soldi risparmiati negli appalti destinati ai giochi per bambini disabili

Il Sindaco Alessandrini ha firmato una direttiva riguardante una mozione approvata dal Consiglio Comunale, che permette di investire i fondi risparmiati nelle gare d'asta al ribasso, per acquistare giochi per i bambini disabili

Grazie ad una direttiva firmata dal sindaco Alessandrini, dopo l'approvazione di una mozione del Consiglio Comunale, i fondi risparmati dall'ente nelle gare d'appalto al ribasso, saranno utilizzati per acquistare giochi per bambini disabili da sistemare nei parchi pubblici cittadini.

"Ad oggi la mozione, approvata nella seduta dell’11 novembre del 2013 e presentata a firma dell’allora consigliere comunale Maurizio Acerbo, non aveva mai avuto un seguito da parte dell’esecutivo e quindi non era mai arrivata agli uffici. Considerato l’obiettivo che abbiamo e che reputo trasversale, come lo è stata detta mozione, di rendere Pescara una città coesa, inclusiva, ritengo sia una priorità dell’amministrazione fare dell’intenzione una buona pratica, al più presto e ove sia immediatamente possibile”. ha dichiarato il sindaco Alessandrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, soldi risparmiati negli appalti destinati ai giochi per bambini disabili

IlPescara è in caricamento