rotate-mobile
Politica

Comune di Pescara, Sospiri: "Nessun azzeramento della giunta"

Il capogruppo Pdl al Comune Sospiri interviene in merito alle voci di possibili azzeramenti in giunta e riguardo la richiesta dell'Udc di un rimpasto. "Nessun azzeramento, solo qualche ritocco"

Il capogruppo Pdl al Comune di Pescara Sospiri interviene in merito alla questione del possibile rimpasto in Giunta, dopo la richiesta arrivata da parte dell'Udc di rivedere l'assetto dell'esecutivo cittadino e delle deleghe.

Sospiri ha fatto sapere che non ci sarà alcun azzeramento, la squadra di governo è compatta, collaudata e sta lavorando bene, come dimostrano i numeri ed i cantieri, 42, aperti in un anno per 32 milioni di euro di opere pubbliche.

"Ormai leggiamo di tutto , da una richiesta di riequilibrare le forze della giunta, con una ridda di nomi che dovrebbero entrare o uscire dall’esecutivo, sino addirittura a una presunta richiesta di azzeramento totale della giunta che oggi sarebbe giunta dalla lista dell’Udc. La realtà, come sempre, è ben diversa da quella descritta e soprattutto la situazione è molto più tranquilla da quella che qualcuno lascerebbe trasparire" sottolinea Sospiri, ricordando alcune delle opere messe inc antiere, come l'asse via Caravaggio/via Ferrari, il mercato di Piazza Muzii, il Cep di San Donato ed altri cantieri.

"Piuttosto invito tutte le forze di maggioranza a garantire il massimo impegno nella gestione del territorio perché i cittadini ci hanno eletto per questo" conclude Sospiri.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pescara, Sospiri: "Nessun azzeramento della giunta"

IlPescara è in caricamento