rotate-mobile
Politica

Comune Pescara, ritirata la delibera sulla Casa dello Studente

E' scontro in Comune sulla delibera riguardante la realizzazione della Casa dello Studente in città. Ieri durante il consiglio comunale è stata ritirata la delibera

Si accende lo scontro in Comune sulla realizzazione della Casa dello Studente.
Ieri, durante la seduta del consiglio Comunale, è stato eletto il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti, ed è stata ritirata la delibera dopo le gravi accuse del consigliere Pd Del Vecchio sulla legittimità dell'atto.

 “Dopo due ore di dibattito in aula la delibera è stata ritirata per fare chiarezza sulle affermazioni pronunciate da un consigliere del Pd nei confronti del dirigente, Gaetano Silverii, che ha seguito la pratica e ha steso materialmente la delibera, affermazioni gravi con illazioni circa la regolarità formale degli atti seguiti”. ha detto il capogruppo Pdl Foschi, sottolineando come il dirigente Silverii abbia confermato la leggitimità dell'atto, parlando di accuse pesanti che verranno valutate anche in altra sede.

Presidente del nuovo Collegio dei Revisori dei Contri è Tito de Marco, eletti anche i due componenti Roberto Orsini e Domenico Velluto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Pescara, ritirata la delibera sulla Casa dello Studente

IlPescara è in caricamento