rotate-mobile
Politica

Comune di Pescara: nominati i nuovi assessori Santilli e Palusci

Il sindaco Mascia ha firmato ieri pomeriggio gli atti ufficiali per la nomina dei due nuovi assessori comunali, ovvero Gianni Santilli che prende il posto di cardelli e Mariagrazia Palusci che sostituisce la Cazzaniga

Il sindaco Mascia ha firmato ieri pomeriggio gli atti ufficiali per la nomina dei due nuovi assessori comunali, ovvero Gianni Santilli che prende il posto di Cardelli e Mariagrazia Palusci che sostituisce Barbara Cazzaniga.

Ora si attende la nomina del terzo nuovo assessore, che prenderà il posto di Elena Seller che ha rassegnato le proprie dimissioni. Mascia ha parlato di due persone dall'alto profilo umano e professionale, capaci e con esperienze importanti,

"Mariagrazia Palusci, figlia dell’ex consigliere comunale Rino Palusci, 48 anni, è musicoterapeuta, con diploma conseguito a Milano, master al Cemb conseguito nel 2001, con studi fino al 7° anno presso il Conservatorio di Pescara, Studi di Musica e Direzione Corale, e svariati corsi di formazione e aggiornamento degli Operatori della Sanità accreditati dal Ministero della Sanità. Dal 1996 è dipendente presso la Cura di Cura privata ‘Villa Serena".

Gianni Santilli, 60 anni il prossimo marzo, è sposato con la signora Nicoletta e ha due figli, Rino e Guido. E’ insegnante di educazione fisica presso la scuola media ‘Mazzini’ e vanta una lunga militanza politica:"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Pescara: nominati i nuovi assessori Santilli e Palusci

IlPescara è in caricamento