rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Comune, PD: "Il martedì la Giornata del Cittadino"

Il gruppo consiliare del Pd ha deciso di dedicare una giornata ogni settimana alle richieste, lamentele e segnalazioni dei cittadini. Il martedì dunque sarà la "Giornata del Cittadino"

Il gruppo consiliare del Pd ha deciso di dedicare una giornata ogni settimana alle richieste, lamentele e segnalazioni dei cittadini. Il martedì dunque sarà la "Giornata del Cittadino".

I dieci consiglieri comunali saranno a disposizione dalle 10 alle 19. Il Pd parla di un'iniziativa che nasce per rispondere al distacco creato fra il palazzo, fra gli amministratori ed i cittadini, simbolicamente rappresentato dai tornelli.

"L'iniziativa del P.d. si inserisce all'interno di un programma più ampio che prevede, appunto, l'ascolto dei cittadini, l'intervento nei quartieri totalmente abbandonati, l'ascolto delle attività produttive della città, dei mondi culturali, sociali e delle professioni per elaborare una proposta alternativa per la città da presentare in una manifestazione pubblica dal titolo "Pensare Pescara". conclude il capogruppo Di Pietrantonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, PD: "Il martedì la Giornata del Cittadino"

IlPescara è in caricamento