rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Comune, il consigliere Caroli smentisce: "Non lascio Fli"

"Non ho nessuna intenzione di lasciare il gruppo consiliare di Futuro e Libertà". Così il consigliere comunale Adele Caroli ha smentito le voci che parlavano di un suo possibile addio al partito di Fini

"Non ho nessuna intenzione di lasciare il gruppo consiliare di Futuro e Libertà". Così il consigliere comunale Adele Caroli ha smentito le voci che parlavano di un suo possibile addio al partito di Fini, pubblicate su alcuni quotidiani locali.

"L’ingresso in Futuro e Libertà è lo sbocco naturale della mia formazione e della mia crescita politica, per cui non ho mai detto né pensato di voler abbandonare il partito del Presidente della Camera, Gianfranco Fini." ha proseguito la Caroli, aggiungendo che le dichiarazioni e le decisioni del collega Lerri sono personali e che non la vedono assolutamente coinvolta.

"Le vicende nazionali non influenzano, né lo faranno in futuro, il mio operato al livello locale" ha concluso il consigliere e Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, il consigliere Caroli smentisce: "Non lascio Fli"

IlPescara è in caricamento