rotate-mobile
Politica

Comune, anche il consigliere Bruno passa all'Udc

Presentazione questa mattina del consigliere Giuseppe Bruno che ha aderito all'Udc dove erano già convogliati i consiglieri Pignoli e Padovano

Sale a tre il numero di consiglieri comunali dell'Udc. Dopo gli ingressi di Pignoli e Padovano attraverso la sua lista civica, oggi è stato presentato ufficialmente Giuseppe Bruno. Presenti oltre ai tre consiglieri il segretario regionale dell'Udc Enrico Di Giuseppantonio la consigliera regionale Marianna Scoccia, il segretario della Democrazia Cristiana Angelica Bianco e il segretario provinciale dell'Udc di Chieti Andrea Buracchio.

PIGNOLI E PADOVANO PASSANO AL CENTRODESTRA

L'Udc, lo ricordiamo, ha già fatto sapere che alle prossime elezioni comunali in programma il 26 maggio a Pescara sosterrà il centrodestra. Bruno ha ricordato come nel 2003 fu eletto proprio fra le fila dll'Udc:

Questa è una scelta naturale per chi è cattolico, democratico e liberale. Noi ci impegniamo cercando di ascoltare la gente, per trovare quelle che possono essere le soluzioni da proporre. Il Comune è il luogo deputato a dare risposte ai cittadini. Risposte ai cittadini che il centrosinistra negli ultimi tempi non è più riuscito a dare. Mi riferisco per esempio alla questione delle aree di risulta con un progetto che non piace alla maggioranza dei cittadini pescaresi. Anche sulla questione di Piazza Muzii e della movida. Deludente anche la delibera sui dehors che poi la maggioranza ha deciso di ritirare

Il segretario regionale Di Giuseppantonio ha annunciato che il 14 aprile prossimo il segretario nazionale Cesa sarà a Pescara:

"Oggi possiamo affermare con orgoglio di poter avviare un percorso che ci vuole vedere protagonisti con persone che fanno politica per passione, con competenza e onestà. Siamo un partito autenticamente democratico e popolare. Siamo un partito che per prendere le decisioni consulta iscritti e simpatizzanti. Un partito che si presenta alle elezioni ai vari livelli con idee e programmi. Per Pescara, i tre consiglieri comunali che hanno aderito al nostro partito, e che faranno parte della nostra lista, cercheranno di portare, nel confronto con il candidato sindaco e con gli altri partiti, le idee giuste per questa che è una città importante."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, anche il consigliere Bruno passa all'Udc

IlPescara è in caricamento