rotate-mobile
Politica

Comune: l'assessore Santilli riceve la delega al commercio

L'assessore Santilli, nominato dopo le dimissioni di Cardelli, ha ricevuto ufficialmente dal sindaco Mascia tutte le deleghe riguardanti il commercio. Nei prossimi giorni la distribuzione delle altre deleghe

Il sindaco Mascia ha ufficialmente assegnato a Gianni Santilli, neo assessore che ha preso il posto di Stefano Cardelli, tutte le deleghe riguardanti il commercio.

Mascia ha sottolineato come nei prossimi giorni verranno riorganizzate anche le altre deleghe, da assegnare in parte all'altro neo assessore, Maria Grazia Palusci.

"Santilli si occuperà di Commercio, Artigianato e industria, Pesca, Mercato ittico, Mercati per il Commercio Fisso, Mercati per il commercio ambulante ed Esercizi pubblici. Il provvedimento è già stato notificato al Prefetto e nei prossimi giorni procederemo con l’assegnazione delle altre deleghe ancora in sospeso, una situazione che comunque non sta interferendo con l’attività degli uffici. " ha detto il sindaco Mascia, sottolineando gli importanti traguardi da raggiungere per il comparto del Commercio, con la riorganizzazione del mercato dei Colli.

Ricordiamo che oltre all'assessore Cardelli, aveva presentato le proprie dimissioni anche l'assessore Cazzaniga.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: l'assessore Santilli riceve la delega al commercio

IlPescara è in caricamento