rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, il senatore abruzzese Guido Liris capogrupo in commissione bilancio: "Grande responsabilità"

Un onore, dice, ma anche un ònere perché è da qui che passeranno tutti i decreti per sostenere il Paese in un momento di forte crisi: "Banco di prova per tutta la maggioranza"

"Un grande onore e un grande ònere essere stato nominato capogruppo della prestigiosa commissione bilancio. Una commissione strategica e centrale soprattutto in questa fase storica. Innumerevoli sono le sfide che ci attendono: dalla crisi energetica alla crescita economica". Con queste parole il senatore abruzzese Guido Quintino Liris annuncia l'incarico ottenuto.

"Saranno mesi impegnativi, tanti saranno i risvolti per l’immediato futuro del nostro Paese - aggiunge - Siamo alla vigilia dell’esame di importanti provvedimenti, come il decreto Aiuti ter, al quale seguirà il quater, e la legge di bilancio: tutti provvedimenti che passeranno per la commissione bilancio e rappresenteranno un banco di prova per l’intera maggioranza. Ringrazio il presidente del consiglio Giorgia Meloni, il capogruppo Lucio Malan e i miei colleghi senatori per la fiducia. Al lavoro per l’Italia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, il senatore abruzzese Guido Liris capogrupo in commissione bilancio: "Grande responsabilità"

IlPescara è in caricamento