rotate-mobile
Politica Stadio / Viale Pepe

Commercianti di viale Pepe e via Elettra infuriati: "Chiusura totale per una partita senza pubblico, inaccettabile"

A raccogliere la protesta dei commercianti della zona il consigliere comunale Pd Pagnanelli che esprime solidarietà agli esercenti penalizzati senza alcun motivi

Strade chiuse e tutta la zona attorno allo stadio completamente chiusa al transito per la partita Pescara - Juve Stabia, anche se lo stadio era vuoto ed il pubblico assente per l'emergenza Coronavirus. Per questo, i commercianti di viale Pepe e di via Elettra protestano per essere stati penalizzati senza motivo.

A raccogliere la loro disapprovazione ed esprimere solidarietà il consigliere comunale Pd Pagnanelli, che sottolinea come i commercianti, già messi a dura prova dopo mesi di chiusura, stiano tentando di riprendersi ma si trovano poi a dover subire decisione assurde considerando che oggi era sabato ma era impedito l'accesso a tutta la zona nonostante la partita fosse senza pubblico.

Non c’è alcun rischio di scontro fra tifoserie nè di assembramenti tra gente che si reca allo stadio. Massima solidarietà ai commercianti per una decisione bizzarra e iniqua per la quale l’amministrazione comunale dovrà dare spiegazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti di viale Pepe e via Elettra infuriati: "Chiusura totale per una partita senza pubblico, inaccettabile"

IlPescara è in caricamento