rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica

Elezioni comunali a Pescara: i candidati sindaci incontrano l'ordine dei commercialisti e degli esperti contabili

Un confronto tra gli aspiranti sindaci e i professionisti sul futuro della città, anche in vista della fusione. "Alla base la volontà di interagire con tutte le categorie di professionisti, portatori di idee".

L’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara ha incontrato i quattro candidati al Comune di Pescara: il sindaco uscente Carlo Masci, Domenico Pettinari, Carlo Costantini e Gianluca Fusilli.

Questi ultimi sono intervenuti al cospetto di una nutrita platea di professionisti e hanno presentato  i punti salienti dei loro programmi.

In particolare, gli interventi si sono concentrati sulle future azioni di governo di carattere economico e sociale, temi sulla sicurezza, interventi sulla mobilità sostenibile e sulle azioni relative al futuro della città anche in previsione della fusione dei comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore in un'unica grande realtà metropolitana. 

Elemento molto importante, condiviso in maniera solidale, in base a quanto si legge in una nota, è stata l’espressa volontà di interagire con tutte le categorie dei professionisti, che dovranno essere portatori di idee che portano al miglioramento della condizione dell’intera collettività.

Incontro Ordine commercialisti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Pescara: i candidati sindaci incontrano l'ordine dei commercialisti e degli esperti contabili

IlPescara è in caricamento