rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Pagano (Forza Italia): "Lega da sola alle Regionali? Ci auguriamo che ci ripensi"

Il coordinatore degli azzurri commenta il post di Giuseppe Bellachioma: "Non esiste un centrodestra competitivo che non sia unito". Per il momento, comunque, non ci sarà alcuna riunione: "Andiamo avanti con senso di responsabilità"

"Non ci muoviamo dalla nostra posizione, non esiste un centrodestra competitivo che non sia unito. Noi pensiamo di proseguire il percorso unendo le liste di centrodestra, intendo Udc, Fratelli d'Italia, liste civiche, e ci auguriamo che la Lega, dopo le vacanze d'agosto, possa riflettere e ripensarci, altrimenti si fa un favore a M5S e centrosinistra".

Così il coordinatore regionale di Forza Italia in Abruzzo, il senatore Nazario Pagano, commenta l'intento della Lega di presentarsi autonomamente, come annunciato oggi dal coordinatore regionale, il deputato Giuseppe Bellachioma, alle elezioni regionali in Abruzzo previste nei prossimi mesi.    

Per il momento nessuna riunione, in proposito, in Forza Italia: "Andiamo avanti con senso di responsabilità", dice Pagano che annuncia candidati molto forti per la prossima scadenza elettorale in Abruzzo, con tre punti programmatici per il futuro della Regione.

"Ci confronteremo con gli alleati che vorranno esserci e proporremo una nostra figura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano (Forza Italia): "Lega da sola alle Regionali? Ci auguriamo che ci ripensi"

IlPescara è in caricamento