rotate-mobile
Politica

Comitati cittadini, Grillini boicottano l'incontro: "C'è D'Alfonso"

Polemiche da parte del Movimento 5 Stelle, in particolare con il parlamentare Gianluca Vacca, per la presenza di Luciano D'Alfonso ad un incontro dei comitati cittadini

A causa della presenza dell'ex sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso, il Movimento Cinque Stelle con il parlamentare Gianluca Vacca, ha disertato l'invito di Mario Sorgentone per l'incontro che si è tenuto ieri al quale avrebbero partecipato associazioni e comitati cittadini pescaresi.

Vacca, spiega in un comunicato, sarebbe voluto intervenire per fare il punto sulla situazione di San Silvestro e della Strada Parco, ma la presenza di D'Alfonso lo ha fermato. "Finché non siamo venuti a conoscenza della presenza di Luciano D'Alfonso all'incontro, presenza assolutamente fuori luogo, inopportuna e soprattutto ingiustificata alla luce della sua non appartenenza a nessuno dei sopra citati comitati, né a nessun ente istituzionale. Il M5s quindi non si presterà all'ennesimo spot 'elettorale' che D'Alfonso ha programmato, con la complicità di amici e mezzi d'informazione molto attenti alle sue frequenti  performance degli ultimi tempi."

Luciano D'Alfonso, lo ricordiamo, recentemente ha partecipato a diversi incontri pubblici, fra cui quello di domenica scorsa con il sindaco di Bari Emiliano presso l'Aurum. In molti lo danno come probabile candidato PD alle prossime elezioni regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitati cittadini, Grillini boicottano l'incontro: "C'è D'Alfonso"

IlPescara è in caricamento