rotate-mobile
Politica Fontanelle / Via Caduti per Servizio

Colpi di pistola a Fontanelle, Mascia: "Niente panico"

Il sindaco di Pescara Mascia interviene sulla questione della sparatoria in strada avvenuta ieri pomeriggio a Fontanelle, in via Caduti per Servizio. "Le istituzioni ci sono"

Dopo i colpi di pistola sparati ieri pomeriggio in strada a Fontanelle, interviene il sindaco Mascia, che confida nell'operato delle Forze dell'Ordine e conferma l'impegno delle istituzioni per garantire la sicurezza dei cittadini.

Mascia ha sottolineato come la presenza del Presidio Fisso dei Vigili Urbani sia importante per dare un segnale forte, assieme alle pattuglie di POlizia e Carabinieri che anche di notte presidiano la zona.

"Stiamo lavorando per accelerare quanto più possibile le procedure per installare sulla stessa via le telecamere, al fine di rafforzare ulteriormente le misure di tutela del territorio, senza dimenticare quanto fatto sino a oggi, con la sostituzione dei portoni di tutte le palazzine popolari di proprietà comunale" ha detto il sindaco, che invita i cittadini alla calma e si dice certo che le indagini permetteranno di identificare i responsabili.

IL COMMENTO DI CASCIANO DEL PD

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola a Fontanelle, Mascia: "Niente panico"

IlPescara è in caricamento