rotate-mobile
Politica

Classifica sindaci Monitor Città: "Mascia sarebbe rieletto"

Il capogruppo Pdl al Comune Foschi, commentando il risultato del sondaggio di gradimento Monitor Città, fa sapere come il sindaco Mascia, seppur fuori dalla classifica, abbia superato il 50% dei consensi

Il capogruppo Pdl al Comune Foschi, commentando il risultato del sondaggio di gradimento Monitor Città, fa sapere come il sindaco Mascia, seppur fuori dalla classifica, abbia superato il 50% dei consensi.

Foschi poi sottolinea come queste classifiche necessitino di una riflessione approfondita, considerando il campione estremamente esiguo di cittadini intervistati e ricordando che i primi posti delle classifiche sono occupati dai sindaci che hanno molto fatto parlare di sè piuttosto che da quelli che realmente stanno lavorando in silenzio e per la città, come ha scelto di fare Mascia.

"Le problematiche che abbiamo registrato negli ultimi due anni e mezzo hanno inevitabilmente influito nell’opinione pubblica che non riesce a distinguere tra ciò che è competenza del Comune e ciò che non lo è. " citando il caso del dragaggio, dei rifiuti e delle antenne di San Silvestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica sindaci Monitor Città: "Mascia sarebbe rieletto"

IlPescara è in caricamento