rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Classifica ItaliaOggi, Presidente Salvatore contro Mascia

Non è passato inosservato il paragone fatto dal sindaco Mascia in merito alla sicurezza a Pescara rispetto a Scampia, commentando la classifica della qualità della vita di ItaliaOggi

Non è passato inosservato il paragone fatto dal sindaco Mascia in merito alla sicurezza a Pescara rispetto a Scampia, commentando la classifica della qualità della vita di ItaliaOggi.

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Gennaro Salvatore ha cosi replicato alle dichiarazioni di Mascia che ha detto "Pescara non è Scampia o il Bronx".

"Vogliamo 'ringraziare' il sindaco di Pescara, davvero un signore, per aver additato il quartiere di Scampìa quale sfolgorante esempio di contesto sociale votato a omicidi, stupri, rapine e truffe". ha detto Salvatore.

"Comprendiamo che il primo cittadino di Pescara possa non condividere le valutazioni dei ricercatori della Sapienza ma davvero non si capisce il bisogno di dover rivoltare il coltello nella piaga" prosegue il Presidente campano, che parla di una caduta di stile e di una sortita infelice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica ItaliaOggi, Presidente Salvatore contro Mascia

IlPescara è in caricamento