rotate-mobile
Politica Portanuova

Chiusura del Parco Di Cocco, Fli annuncia una manifestazione

Lo scorso 27 agosto dovevano iniziare i lavori nella struttura verde di Portanuova, ma al momento è ancora tutto fermo. E la questione si sposta sul piano politico

Si sposta sul piano politico la questione della chiusura del Parco della Caserma Di Cocco disposta a fine agosto per la realizzazione di alcuni lavori. Lavori che, a tutt'oggi, non sono ancora cominciati.

E così il capogruppo di Fli in consiglio comunale, Massimiliano Pignoli, torna ad attaccare l'amministrazione parlando di "chiusura immotivata". Ieri, per far sentire ulteriormente la propria voce, Pignoli e decine di residenti, molti dei quali con cani al seguito, hanno protestato davanti al parco.

"I cittadini - ha spiegato Pignoli - sono giustamente indignati. Il 27 agosto dovevano avere inizio i lavori all'interno del parco, e invece a distanza di tre settimane, tranne che per dei calcinacci accumulati a terra, siamo al punto di partenza, con l'aggravante dei cancelli sbarrati. Se non arriveranno le risposte che la cittadinanza si aspetta, insceneremo una manifestazione a Palazzo di Citta' con i tanti cittadini con cani al seguito, i bambini, i disabili e gli anziani che hanno visto il loro parco chiudere senza motivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura del Parco Di Cocco, Fli annuncia una manifestazione

IlPescara è in caricamento