menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura Libreria Edison, PD: "Non è bastato l'intervento di G.Bruno Guerri"

Il consigliere del Pd Marchegiani interviene sulla questione della probabile chiusura della Libreria Edison rivolgendosi al consulente d'immagine Giordano Bruno Guerri: "Il suo intervento non è bastato"

Il consigliere comunale Paola Marchegiani, del Pd, interviene sulla probabile chiusura della Libreria Edison di via Carducci.

Il consigliere, in particolare, si rivolge a Giordano Bruno Guerri, consulente d'immagine del Comune, che era intervenuto in prima persona per scoraggiare la chiusura della libreria.

"Nemmeno la forza “mediatica” di Giordano Bruno Guerri ha convinto il gruppo editoriale Edison a non chiudere la libreria di via Carducci a Pescara.
Eppure, caro Professore, Lei aveva affermato che con la televisione si può tutto: si risolvono i problemi non solo di una città, ma di un’intera Nazione." ha dichiarato la Marchegiani, che sottolinea la competenza e passione del personale e come la libreria fosse un importante luogo di cultura della città.

"Forse Luigi Albore Mascia l’ha lasciato solo? Forse la “sua” giunta non ha sostenuto questa battaglia culturale? Fiduciosi, noi avevamo creduto in Lei e avevamo sperato nella soluzione positiva così ottimisticamente annunciata e tanto enfaticamente proclamata… " prosegue il consigliere d'opposizione, che chiede di poter vivere in una "città più colta":

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento