rotate-mobile
Politica Centro / Viale Leopoldo Muzii, 33

Viale Muzii, il centrodestra di Pescara dice no alla pista ciclabile: "Progetto sbagliato"

Sospiri e soci hanno le idee chiare: "La strada diventerà una camera a gas. Chiediamo ufficialmente all’assessore Di Carlo di far eseguire dall’Arta subito dei campionamenti per almeno un mese attraverso la centralina mobile"

Protesta del centrodestra contro la realizzazione della pista ciclabile in via Leopoldo Muzii, a Pescara. Forza Italia, Fratelli d'Italia e Pescara Futura hanno posizionato sulle transenne del cantiere striscioni per criticare il progetto e l'amministrazione comunale.

Nel sottolineare che la strada si trasformera' in una "camera a gas", il centrodestra chiede di sapere "come sta cambiando la qualità ambientale dell'aria" e annuncia nuove iniziative per "far sentire la nostra voce contro un'opera sbagliata".

Chi c'era

All'iniziativa hanno partecipato il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, i consiglieri comunali Marcello Antonelli, Vincenzo D'Incecco, Luigi Albore Mascia, Eugenio Seccia, Guerino Testa, Massimo Pastore e Carlo Masci, gli ex consiglieri comunali Roberto Carota e Alessio Di Pasquale e diversi residenti.

"- Parcheggi, + pista ciclabile, la morte di via Muzii", "Pista ciclabile sbagliata, l'opera va fermata" e infine "Alessandrini e Civitarese, state uccidendo via Muzii", è quanto si leggeva sugli striscioni.

Protesta centrodestra pista ciclabile via Muzii-2

“Chiediamo ufficialmente all’assessore Di Carlo di far eseguire dall’Arta subito dei campionamenti per almeno un mese attraverso la centralina mobile - è l'appello del centrodestra - I cittadini che abitano o lavorano lungo l’asse hanno il diritto di sapere l’aria che sono condannati a respirare d’ora in avanti”.

VIDEO | Pista ciclabile in viale Muzii: un coro di no da commercianti e residenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Muzii, il centrodestra di Pescara dice no alla pista ciclabile: "Progetto sbagliato"

IlPescara è in caricamento