menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Cappelle sul Tavo, Lorenzo Ferri

Il sindaco di Cappelle sul Tavo, Lorenzo Ferri

Il sindaco di Cappelle plaude al centro vaccinale unico con Spoltore e Moscufo: "Grande opportunità"

D'accordo con Lorenzo Ferri anche il primo cittadino di Moscufo Claudio De Collibus, che afferma: "È un'occasione da cogliere e siamo sicuri che le operazioni si svolgeranno in maniera rapida ed efficiente"

Il sindaco di Cappelle sul Tavo, Lorenzo Ferri, plaude al centro vaccinale unico per i Comuni di Spoltore, Cappelle e Moscufo, dichiarando: “Ci appelliamo ai cittadini delle categorie ora interessate perché colgano questa grande opportunità, aderendo alla campagna di vaccinazione per mettere in sicurezza la propria salute e per contribuire a tutelare quella dei propri familiari e di tutta le nostre comunità”. D'accordo con Ferri anche il primo cittadino di Moscufo Claudio De Collibus:

"È un'occasione da cogliere - afferma - e siamo sicuri che le operazioni si svolgeranno in maniera rapida ed efficiente".

L’area di vaccinazione verrà suddivisa in tre zone: una di attesa, per chi è in fila per la vaccinazione; una per l'anamnesi e la somministrazione del vaccino; una terza dove i vaccinati attenderanno 15 minuti per verificare eventuali reazioni. I cittadini saranno contattati dagli uffici comunali del proprio Comune di residenza, sulla base delle prenotazioni che gli interessati avranno effettuato sul portale regionale. È ancora possibile registrarsi fino a lunedì 1° marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento