rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Caso Enel Gas, il PD: "Un successo targato D'Alfonso"

Il consigliere comunale Pd Del Vecchio interviene sulla questione del contenzioso con Enel Rete Gas, alla luce dell'accordo raggiunto dal Comune. "Un successo targato D'Alfonso"

Il consigliere comunale Pd Del Vecchio interviene sulla questione del contenzioso con Enel Rete Gas, alla luce dell'accordo raggiunto dal Comune.

Il consigliere parla di un successo che dev'essere attribuito alla precedente amministrazione, guidata da D'Alfonso, sottolineando la bontà dell'operazione ed i vantaggi ottenuti dalla comunità cittadina acquisendo le reti del gas.

"L’accordo raggiunto per 14 milioni di euro è la riprova della giustezza delle ragioni e della operazione condotta dal Comune di Pescara che è bene ricordare è stata frutto di una valutazione svolta da comprovati professionisti e non certamente derivante da valutazioni tardive o ritardate proceduralmente come nel caso del nuovo Tribunale di Pescara." ha aggiungo Del Vecchio, che chiede al sindaco Mascia di riconoscere al centrosinistra la paternità di questa operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Enel Gas, il PD: "Un successo targato D'Alfonso"

IlPescara è in caricamento