rotate-mobile
Politica Montesilvano

Cartellone eventi a Montesilvano, Anelli (M5S): "Vuoto cosmico"

Il consigliere comunale del M5S di Montesilvano Anelli, commenta la presentazione del cartellone estivo degli eventi organizzato dall'amministrazione Maragno. "Vuoto cosmico, piattume infinito"

Manuel Anelli, consigliere comunale di Montesilvano del M5S, interviene in merito alla presentazione, avvenuta ieri, del cartellone estivo degli eventi organizzato dall'amministrazione Maragno.

Anelli parla di "piattume infinito", sottolineando come siano stati spesi circa 50 mila euro di cui solo 15 mila dedicati agli artisti ed al pagamento degli eventi. La parte restante infatti è destinata ai costi di allestimento.

"L’amministrazione ha pensato di mascherare il nulla cosmico creando eventi in sinergia con le associazioni dislocate sul territorio e con la scuola di Musica Comunale. Sia le associazioni che la Scuola Civica daranno il loro apporto gratuitamente o con un simbolico rimborso spese. Se non fosse per le associazioni che organizzano eventi e sagre Montesilvano sarebbe sotto un riflettore spento.

Gli eventi di riferimento per l’estate saranno:

1) Festival swing on the Beach (Musica anni 30/40);

2) Cena in bianco a Montesilvano;

3) Jazz Rock Festival con bande emergenti;

4) Una serata in ricordo di Renato Rascel.

5) Concerto a pagamento a Montesilvano Colle con Dodi Battaglia

Passano le stagioni, gli anni e le amministrazioni ma l’unica cosa che Montesilvano avrà per sempre sono le “solite bancarelle" che ci accompagneranno per tutta questa (già possiamo dirlo) deludente stagione estiva." ha dichiarato Anelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartellone eventi a Montesilvano, Anelli (M5S): "Vuoto cosmico"

IlPescara è in caricamento