rotate-mobile
Politica

Caroli (Fli) sui possibili aumenti: "Vanno tagliate le consulenze del Comune"

Il consigliere di Futuro e Libertà Caroli interviene sulla questione dei possibili aumenti di alcuni canoni in città, e chiede all'amministrazione di tagliare le consulenze. "Tutelare le fasce deboli"

Il consigliere di Futuro e Libertà Caroli interviene sulla questione dei possibili aumenti di alcuni canoni in città, e chiede all'amministrazione di tagliare le consulenze.

"In vista dell’approvazione del bilancio da parte della maggioranza è necessario attivare una discussione quanto più costruttiva e critica: un bilancio che non dovrà colpire le fasce più deboli della società e che non dovrà discriminare alcun settore della vita cittadina" afferma il consigliere Caroli, che annuncia una serie di emendamenti da parte di Fli qualora non sia coinvolta ufficialmente nella discussione sul bilancio.

Sulla questione dei tagli, la Caroli è chiara: "I tagli si possono effettuare sulle diverse ‘consulenze esterne’ che l’amministrazione comunale ha attivato in questi ultimi mesi, a partire dal settore dell’Urbanistica e dei Lavori pubblici, fino a quello della Cultura."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caroli (Fli) sui possibili aumenti: "Vanno tagliate le consulenze del Comune"

IlPescara è in caricamento