rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Caro gasolio, Zennaro: “Pesca in ginocchio anche in Abruzzo, Lega al lavoro per emendamento ad hoc su Decreto Energia”

Anche il deputato abruzzese della Lega interviene con una nota per esprimere il suo sostegno alla marineria, che ha deciso di scioperare a oltranza contro il caro gasolio

Anche il deputato abruzzese della Lega, Antonio Zennaro, interviene con una nota per esprimere il suo sostegno alla marineria, che ha deciso di scioperare a oltranza contro il caro gasolio.

Queste le parole dell'esponente del Carroccio: “Da questa notte anche in Abruzzo i pescherecci di Giulianova, Pescara, Ortona e Vasto non usciranno in mare per una settimana, per protestare contro un caro gasolio divenuto ormai insostenibile, che si somma ai due anni di pandemia, in cui il settore della pesca è stato duramente colpito. In ginocchio non ci sono solo le famiglie dei nostri pescatori, ma un’intera economia locale con la fornitura di pesce fresco a commercio e ristorazione. Come Lega stiamo lavorando al Sostegno-ter e al Decreto Energia per trovare delle soluzioni immediate attraverso un emendamento ad hoc. Ci aspettiamo il sostegno di tutti i partiti”, conclude Zennaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro gasolio, Zennaro: “Pesca in ginocchio anche in Abruzzo, Lega al lavoro per emendamento ad hoc su Decreto Energia”

IlPescara è in caricamento