rotate-mobile
Politica

Carlo Masci propone di intitolare due strade cittadine ad Oriana Fallaci e Giacinto Auriti

Il consigliere comunale di Pescara Futura Carlo Masci propone di intitolare due strade cittadine a Oriana Fallaci e Giacinto Auriti. "Due personaggi importanti per la società italiana"

Carlo Masci, consigliere comunale di Pescara Futura, propone l'intitolazione di due strade cittadine rispettivamente a Oriana Fallaci e Giacinto Auriti.

"Ambedue sono stati contestati, hanno sollevato emozioni, passioni, sensazioni, anche contrastanti, ma hanno vissuto il loto tempo da protagonisti, hanno lasciato una traccia indelebile del loro passaggio. Oriana Fallaci, grande giornalista di livello mondiale, si è caratterizzata nell'ultima parte della sua vita per la difesa dei valori occidentali e della nostra cultura; Giacinto Auriti, economista abruzzese di chiara fama, nel periodo del pensiero unico che esaltava l'euro, non ha avuto nessuna remora a contrastare quella posizione dominante, evidenziando i rischi di una moneta senza stato, non più dei cittadini ma delle banche" ha dichiarato Masci, che auspica dunque che le sue proposte vengano accolte dal Consiglo Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Masci propone di intitolare due strade cittadine ad Oriana Fallaci e Giacinto Auriti

IlPescara è in caricamento