rotate-mobile
Politica Centro

Masci subentra a Pace come componente del Comune nel consiglio direttivo IcraNET

Il sindaco Alessandrini nomina il leader di Pescara Futura come componente del Comune per il Consiglio direttivo dell'IcraNET. Succede al defunto Carlo Pace, che ha rivestito questo ruolo per diversi anni

Il consigliere Carlo Masci sostituirà l’ex sindaco Carlo Pace quale componente indicato dal Comune di Pescara per il Consiglio Direttivo dell’IcraNET, la carica è a titolo gratuito. Il consigliere è stato nominato dal sindaco Marco Alessandrini ieri su indicazione del responsabile del Centro professor Remo Ruffini a causa della prematura scomparsa di Pace, che ne è stato lo storico componente.

Ho accolto con molta naturalezza la proposta del professor Ruffini per la nomina di Carlo Masci – così il sindaco Marco Alessandrini – Una sostituzione che arriva dopo la prematura scomparsa di Carlo Pace, che dell’IcraNET era orgoglioso e fiero e che considerava questo speciale ambito di studio, ricerca e internazionalità che lui ha visto nascere e crescere, un’occasione di sviluppo per la nostra città. Sono sicuro che il nome di Carlo Masci indichi continuità di impegno in tal senso e sono anche certo che in tale ruolo saprà incarnare il valore lavoro e della passione profuse da Pace nel rappresentare la città in seno ad un organismo che dialoga con il mondo e porta il nome di Pescara in consessi di altissimo prestigio. A Masci va il mio più sincero buon lavoro, perché possa continuare la via tracciata dal suo predecessore e aggiungere il contributo innovativo della visione con lui condivisa sin dall’inizio della storia dell’IcraNET a Pescara, di cui Pace fu un determinato e concreto fautore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masci subentra a Pace come componente del Comune nel consiglio direttivo IcraNET

IlPescara è in caricamento