rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Manoppello

Nuove nomine nella giunta di Manoppello: Carla D’Ostilio diventa assessore

Si occuperà di manutenzione e controllo del territorio, sicurezza urbana, trasporti, servizi cimiteriali, verde pubblico, urbanistica e risorse umane. Già consigliera comunale con delega alla pubblica illuminazione, prende il posto di Lucio Di Bartolomeo

Nuove nomine nella giunta di Manoppello: Carla D’Ostilio diventa assessore. Già consigliera comunale con delega alla pubblica illuminazione, prende il posto di Lucio Di Bartolomeo, che si è dimesso sia da assessore sia da vice sindaco.

A tale proposito, va detto che l’assessore Melania Palmisano è il nuovo vice sindaco. Ecco che cosa afferma il primo cittadino, Giorgio De Luca:

“Auguro al neo assessore un buon lavoro, certo che saprà continuare l’attività svolta in questi anni con la stessa determinazione e passione, e auguro al vice sindaco Melania Palmisano di proseguire l’incarico, già ricoperto, nel migliore dei modi”. 

Nello specifico, Carla D'Ostilio si occuperà di manutenzione e controllo del territorio, sicurezza urbana, trasporti, servizi cimiteriali, verde pubblico, urbanistica e risorse umane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove nomine nella giunta di Manoppello: Carla D’Ostilio diventa assessore

IlPescara è in caricamento