rotate-mobile
Politica

Pescara, Azione Politica presenta i suoi candidati al consiglio regionale

Sono l'ex vicesindaco Berardino Fiorilli, il sindaco di Civitella Casanova Marco D’Andrea e l'ex assessore provinciale Roberto Ruggieri. La presentazione è stata fatta stamani a Pescara, alla presenza del coordinatore regionale Gianluca Zelli

L'ex vicesindaco Berardino Fiorilli, il sindaco di Civitella Casanova Marco D’Andrea e l'ex assessore provinciale Roberto Ruggieri: sono loro i 3 candidati consiglieri regionali che Azione Politica schiererà alle prossime elezioni. La presentazione è stata fatta stamani a Pescara, alla presenza del coordinatore regionale del movimento, Gianluca Zelli.

Marco D’Andrea ha prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri ed è a capo dell'amministrazione di Civitella dal 2011:

“Ho guardato subito con interesse al movimento di Zelli - ha dichiarato - visto l’obiettivo principale di riportare la politica a diretto contatto con i territori e soprattutto con le persone. Obiettivo che negli ultimi anni è stato troppo spesso trascurato da chi ha governato, creando una profonda disaffezione dei cittadini”.

Fiorilli, avvocato, impegnato come volontario nella Misericordia e fondatore dell'associazione "Pescara Mi Piace", ha invece detto:

“Sono accanto a Gianluca fin dalla fondazione di Azione Politica. Insieme abbiamo condiviso la nascita di questo progetto che muove proprio dall’ascolto dei territori. Essendo stato amministratore so cosa vuol dire essere accanto alle persone, sostenerle e guidarle. È con questo spirito che ho deciso di candidarmi”.

In ultimo ha parlato Ruggieri, insegnante di sostegno e già consigliere comunale di Città Sant’Angelo:

“Credo che il valore di un progetto si misuri con il valore delle persone. In Azione Politica ho trovato terreno fertile e, soprattutto, impegno e slanci sinceri. Per questo ho messo a disposizione la mia candidatura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Azione Politica presenta i suoi candidati al consiglio regionale

IlPescara è in caricamento