rotate-mobile
Politica

Bussi, Marcozzi bacchetta la Regione: "Ha sbagliato ricorso, proseguono le figuracce"

La capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle attacca ancora una volta Marsilio: "Il consiglio che ci sentiamo di dare al presidente romano è di concentrarsi di più sull'Abruzzo, e tentare di governare meglio la nostra regione"

La capogruppo regionale del M5S, Sara Marcozzi, torna ad attaccare il presidente della Regione Marco Marsilio in riferimento alla discarica di Bussi sul Tirino. Stavolta nel mirino dell'esponente pentastellata finisce un ricorso sbagliato. Ecco cosa afferma Marcozzi:

“La realtà va oltre l’immaginazione e le figuracce collezionate dal Governo regionale a guida Fratelli d’Italia-Lega-Forza Italia raggiungono livelli di ilarità insperati. Così, in preda alla propaganda oltranzista dettata dal governo Marsilio, la Regione sbaglia persino la competenza del ricorso contro il Ministero”.

La grillina, poi, aggiunge: "Il consiglio che ci sentiamo di dare al presidente romano è di concentrarsi di più sull'Abruzzo, e tentare di governare meglio la nostra regione - attualmente allo sbando - smettendo di ingolfare i tribunali di ricorsi infondati, pretestuosi e finalizzati esclusivamente alla propaganda di partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussi, Marcozzi bacchetta la Regione: "Ha sbagliato ricorso, proseguono le figuracce"

IlPescara è in caricamento