rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Politica

Bonus spesa, Marcozzi replica duramente a Marsilio: "Fa polemiche assurde"

La capogruppo del M5S: "Dovrebbe essere a conoscenza meglio di chiunque altro della situazione di estrema difficoltà in cui ci troviamo. Farebbe bene a dedicare anima e corpo al suo lavoro per Regione Abruzzo e per gli abruzzesi"

Bonus spesa, Marcozzi replica a Marsilio: "Fa polemiche assurde". Ecco che cosa ha dichiarato la capogruppo del M5S in Regione Abruzzo:

"Mi stupisco dell'atteggiamento che Marsilio ha tenuto a commento dell'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio Conte. Dovrebbe essere a conoscenza meglio di chiunque altro della situazione di estrema difficoltà in cui ci troviamo, eppure riesce a inscenare una polemica assolutamente inutile, attaccando il governo persino di fronte allo stanziamento di 4,3 miliardi ai Comuni e di 400 milioni per i buoni spesa. Farebbe bene, piuttosto, a dedicare anima e corpo al suo lavoro per Regione Abruzzo e per gli abruzzesi".

E ancora:

"Inizi a intervenire sulla gestione fallimentare delle nostre Asl in merito ai protocolli anti-Covid-19, alla medicina del territorio, al 118, alle guardie mediche e ai numeri verdi regionali e alle numerose difficoltà e disfunzioni degli stessi. Questi sono interventi sui cui ha libertà di azione e per i quali deve rispondere lui in prima persona, senza scaricare colpe su altri".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus spesa, Marcozzi replica duramente a Marsilio: "Fa polemiche assurde"

IlPescara è in caricamento