rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bussi sul tirino

Bonifica delle aree esterne alla Solvay, M5S: "Ennesima figuraccia delle istituzioni"

Dopo i chiarimenti del Ministero dell'Ambiente sul Sin di Bussi, la capogruppo regionale Sara Marcozzi attacca il governatore Marsilio, l'assessore regionale Campitelli e il sindaco di Bussi Lagatta

Sulla bonifica delle aree esterne alla Solvay, il M5S parla di "ennesima figuraccia delle istituzioni". Dopo i chiarimenti del Ministero dell'Ambiente sul Sin di Bussi, la capogruppo regionale Sara Marcozzi attacca il governatore Marsilio, l'assessore regionale Campitelli e il sindaco di Bussi Lagatta:

“È per me incomprensibile - afferma - vedere come questi politici, con responsabilità di governo territoriale, insistano a sposare un progetto lacunoso e incompleto. Una bagarre portata avanti con quotidiani attacchi al Ministero dell'Ambiente, costretto a rispondere al sindaco di Bussi ricostruendo la vicenda carte alla mano, e confermando ciò che anche noi abbiamo ribadito la settimana scorsa”.

Marcozzi, infine, sostiene che “se è vero che tutti vogliamo arrivare alla bonifica dell'area il prima possibile, è anche vero che l'iter progettuale deve seguire pedissequamente tutte le normative vigenti, proprio per evitare che si commettano errori che causerebbero altri ritardi infiniti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonifica delle aree esterne alla Solvay, M5S: "Ennesima figuraccia delle istituzioni"

IlPescara è in caricamento