Blasioli incalza la giunta Masci: "Quando riapre il ponte ciclopedonale sul fiume? Progetto approvato 15 mesi fa" [VIDEO]

Il consigliere regionale chiede spiegazioni in merito ai lavori mai eseguiti sul ponte ciclopedonale nella zona dell'ospedale

Il consigliere regionale ed ex vicesindaco di Pescara Blasioli incalza la giunta Masci in merito alla riapertura del ponte ciclopedonale sul fiume Pescara. Il ponte si trova nella zona della clinica Pierangeli, ed è stato oggetto di una delibera per gli interventi da eseguire già nell'arile 2019 con l'ex giunta Alessandrini.

Blasioli ha spiegato che i lavori sono già stati appaltati, con la determina della gara che è stata firmata il 30 agosto 2019 dagli uffici comunali. Da allora però il cantiere non è partito e molti cittadini chiedono di conoscere la data di riapertura del ponte, che segue il primo tratto già riaperto sempre dall'amministrazione di centrosinistra.

"Ancora una volta ci scontriamo con la lentezza della giunta Masci: questo è solo uno dei tanti progetti e lavori già appaltati dal centrosinistra e mai avviati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

Torna su
IlPescara è in caricamento