rotate-mobile
Politica

L'appello di Blasioli ai parlamentari D'Alfonso e Pezzopane: "Verificate con il Governo se si possono far ripartire i commercianti"

Il consigliere regionale ha lanciato un appello ai colleghi di partito che siedono in parlamento per verificare con il Governo la possibilità di poter uscire dalla zona rossa

Un appello lanciato direttamente dal suo profilo Facebook ai colleghi di partito e parlamentari Pd, per verificare con il Governo se esistono le condizioni per far riaprire i commercianti colpiti dalle restrizioni. Il consigliere regionale Blasioli ha scritto un post su Facebook dopo aver fatto visita ad alcuni esercenti e commercianti di Pescara che vivono un momento molto difficile e che sono colpiti duramente dalle restrizioni.

Nonostante il coraggio e la forza di voler andare avanti, aggiunge Blasioli, in molti hanno paura ed esprimono preoccupazione per il futuro. Per questo, ha lanciato un appello ai parlamentari D'Alfonso e Pezzopane affinchè con il Governo possano verificare i parametri per le assegnazioni delle zone di rischio e delle conseguenti restrizioni, per capire se ci sono le condizioni anche minime per far ripartire i commercianti:

"Verificate i famosi indici con il Governo e se ricorre una sola via da perseguire, se ci sono le condizioni per tendere la mano a chi ogni giorno si alza e lavora per vivere, lo si faccia con l'amore e la passione di cui siete capaci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello di Blasioli ai parlamentari D'Alfonso e Pezzopane: "Verificate con il Governo se si possono far ripartire i commercianti"

IlPescara è in caricamento