rotate-mobile
Politica

Blasioli: "Parcheggi vuoti in via Misticoni e nei pressi dell'Inps"

Il consigliere comunale pd Blasioli denuncia la scarsa presenza di auto posteggiate nel nuovo parcheggio di Via Misticoni e nell'area a pagamento presente nei pressi dell'Inps

Il consigliere comunale Blasioli del Pd denuncia l'assenza di una politica della sosta da parte dell'amministrazione comunale, sottolineando come il nuovo parcheggio coperto a pagamento di via Misticoni e l'area di sosta a pagamento nei pressi dell'Inps siano vuote o comunque occupate da poche vetture ogni giorno.

"Parcheggio coperto di 320 posti auto in Via Misticoni, inaugurato con tanto di hostess dopo Natale ed ancora vuoto. Fiorilli si è già giustificato ed ha chiesto tempo in attesa della riapertura degli uffici, ma ancora questa mattina, nonostante la ripresa delle attività, il parcheggio contava solo quattro auto in sosta." ha detto Blasioli, che parla di costo esorbitante rispetto ad altre zone della città.

 "Vanno quindi riviste ed abbassate le tariffe del parcheggio appena inaugurato." ha detto Blasioli che ha anche citato il caso delle multe alle auto in sosta proprio in via Misticoni, dove per ordinanza del sindaco era stato rimosso il cartello di divieto.

"La stessa cosa si verifica per il parcheggio lato INPS di Pescara. Stesse tariffe e sempre una grande parte del parcheggio vuoto. Anche qui siamo in attesa dei dati da Pescara Parcheggi per vedere quanto costa la gestione di quel parcheggio e quanto ne ricava quotidianamente il Comune." conclude Blasioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blasioli: "Parcheggi vuoti in via Misticoni e nei pressi dell'Inps"

IlPescara è in caricamento