rotate-mobile
Politica Rigopiano

Blasioli (Pd): "Pericolosa l'erba alta in via Rigopiano"

Pubblichiamo il comunicato ricevuto dal consigliere comunale Pd Blasioli in merito all'erba alta presente nell'area ex monopoli in via Rigopiano

via-rigopianoIl consigliere del PD Blasioli denuncia il mancato taglio dell'erba nell'area ex monopoli di via Rigopiano, parlando di possibili rischi di incendio a causa dell'altezza raggiunta dalle erbe.

"La mancanza di programmazione e la conseguente tardiva approvazione del bilancio hanno determinato una situazione di carenza di manutenzione e mancanza di sfalcio delle erbe in tutta la città che è sotto gli occhi di tutti.
Quello che accade, però, nell'area degli ex Monopoli di Stato di Via Rigopiano è davvero al limite dell'emergenza. " ha detto Blasioli, che ricorda come nell'area presto dovrebbero iniziare i lavori per il nuovo Comando dei Carabinieri.

"L'erba, come si vede dalle foto è alta quasi due metri e si sta seccando e ciò rende possibile il rischio di incendi anche per le abitazioni confinanti. Il Pd chiede un intervento immediato per il taglio delle erbe." conclude il consigliere di minoranza.

mono2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blasioli (Pd): "Pericolosa l'erba alta in via Rigopiano"

IlPescara è in caricamento