rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Berlusconi, Salvini e Meloni a Pescara per sostenere Marsilio [FOTO - VIDEO]

Nella sala consiliare del Comune, i tre leader del centrodestra si sono ritrovati per lanciare la volata finale del candidato presidente alle elezioni regionali dell'Abruzzo che si svolgeranno domenica prossima, 10 febbraio

Dopo le consultazioni a Palazzo Chigi oggi a Pescara è la prima volta che i tre leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini, sono insieme pubblicamente.

Nella sala consiliare del Comune si sono ritrovati per lanciare la volata finale del candidato presidente Marco Marsilio alle elezioni regionali dell'Abruzzo che si svolgeranno domenica prossima, 10 febbraio. Tra i presenti, anche il noto critico d'arte Vittorio Sgarbi.

Dopo l'introduzione di Marsilio, che ha sottolineato l'importanza di avere qui i 3 leader del centrodestra, segno di unità dello stesso, è intervenuto il senatore Gaetano Quagliariello, invitando a votare per il candidato di Fratelli d'Italia perché "negli ultimi cinque anni questa regione ha fatto passi indietro incredibili".

Berlusconi, Salvini e Meloni a Pescara per sostenere Marsilio [FOTO]

LE DICHIARAZIONI DI GIORGIA MELONI

LE DICHIARAZIONI DI MATTEO SALVINI

LE DICHIARAZIONI DI SILVIO BERLUSCONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, Salvini e Meloni a Pescara per sostenere Marsilio [FOTO - VIDEO]

IlPescara è in caricamento