rotate-mobile
Politica

Berardino Fiorilli entra in "Azione Politica"

Per l’ex vicesindaco di Pescara, già promotore dell'associazione "Pescara Mi Piace", la priorità è qualità della vita e cura delle persone. Azione Politica è un nuovo soggetto politico liberale e popolare, nato a gennaio del 2017

“Ritengo che sia giunto il momento di rinnovare il mio impegno politico per il territorio. Voglio dare ancora più vigore alle mie battaglie e voglio farlo all’interno di un’organizzazione che sappia cogliere l’opportunità dell’essere squadra e della condivisione di obiettivi di equità e benessere”.

Berardino Fiorilli, avvocato ed ex vicesindaco di Pescara con la giunta Mascia, già promotore dell'associazione "Pescara Mi Piace", annuncia così la sua adesione al movimento 'Azione Politica' di Gianluca Zelli.

“Sono pronto a mettere a disposizione di Azione Politica la mia esperienza amministrativa, la mia conoscenza del territorio. Amo Pescara e l’Abruzzo e sono consapevole di quanto sia importante mantenere un approccio critico e di continuo stimolo, essere voce fuori dal coro con la finalità di costruire nuove opportunità di sviluppo – continua Fiorilli – L’attenzione alla vivibilità, alla cura delle persone, alla pianificazione sanitaria sono al centro del mio impegno in Azione Politica”.

Azione Politica è un nuovo soggetto politico liberale e popolare, nato a gennaio del 2017. Il movimento civico si colloca nell’area del centrodestra e ha una presenza capillare sull’intera regione Abruzzo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berardino Fiorilli entra in "Azione Politica"

IlPescara è in caricamento