rotate-mobile
Politica

"Vuoi prelevare i tuoi soldi? Vaccinati", azione provocatoria di CasaPound contro il green pass

Gli attivisti di CasaPound hanno attaccato adesivi e cartelli su bancomat e porte di ingresso di diversi istituti di credito di Pescara

Azione provocatoria messa in atto da CasaPound la scorsa notte contro il green pass e le nuove restrizioni per chi non lo ha entrate in vigore da oggi, martedì 1 febbraio.
"Da domani senza la dose giornaliera di vaccino non potrai accedere ai soldi sul tuo conto", questo il messaggio che recitano centinaia di adesivi e cartelli a firma CasaPound attaccati sui bancomat dei maggiori istituti di credito.  

«La nostra è un'azione provocatoria per protestare contro l'obbligo di green pass per accedere anche a servizi come banche e Poste», si legge in una nota diffusa dal movimento, «ormai è palese che le misure del governo non abbiano nessun tipo di fondamento sanitario. Lo scopo è solo quello di costringere, con la minaccia e il ricatto, la popolazione a vaccinarsi per poter usufruire di servizi necessari. Il copione è sempre lo stesso: additare come criminale chi non si vaccina, nonostante non violi alcuna legge. Draghi, Sileri e i loro accoliti che vorrebbero rendere, parole loro, la vita difficile a chi non cede al ricatto, sappiano che esistono italiani che non si sono arresi e non si arrenderanno ora: saremo noi a rendere la vita difficile a questo circolo di burattini».

casapound contro green pass prelievo soldi banche (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vuoi prelevare i tuoi soldi? Vaccinati", azione provocatoria di CasaPound contro il green pass

IlPescara è in caricamento