rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Gli auguri di Pasqua del sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti: "Il virus è ancora tra noi, ma ora abbiamo i vaccini"

Il primo cittadino angolano sottolinea come questa sia la seconda Pasqua che i cittadini vivono in casa e con i divieti per la pandemia

Anche il sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti ha voluto augurare una buona Pasqua ai suoi concittadini con un post su Facebook. Il primo cittadino angolano, ha ricordato che si tratta della seconda festività pasquale che vede i cittadini del suo Comune e di tutta Italia in casa, sottoposti alle restrizioni imposte per arginare il contagio da Coronavirus.

Questo virus, a distanza di un anno, è ancora tra noi. Però adesso ci sono i vaccini e dobbiamo accelerare il più possibile per far sì che tutto torni alla normalità. Vi ricordo che da ieri, sabato 3 aprile fino a domani, lunedì 5 aprile siamo in zona rossa.

Perazzetti poi ha sottolineato come i cittadini angolani, fin dall'inizio della pandemia, hanno dimostrato grande senso civico rispettando le regole e restrizioni imposte. Al 2 aprile il numero dei positivi presenti sul territorio era di 79, con una costante decrescita nelle ultime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Pasqua del sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti: "Il virus è ancora tra noi, ma ora abbiamo i vaccini"

IlPescara è in caricamento