Politica Portanuova / Via dei Peligni, 89

"Sinistra Costituente", assemblea nel circolo universitario Cfu

Si terrà mercoledì 4 gennaio. L'evento, promosso dall'associazione nazionale Esse, si inserisce nel percorso costituente promosso da Enrico Letta e Roberto Speranza

Mercoledì 4 gennaio, alle ore 17 nel circolo universitario Cfu (via dei Peligni, 89), si terrà l'assemblea "Sinistra Costituente". L'evento, promosso dall'associazione nazionale Esse, si inserisce nel percorso costituente promosso da Enrico Letta e Roberto Speranza. L'intenzione è di dare voce alle tante anime che compongono la sinistra e che si riconoscono, anche se a volte criticamente, nel processo costituente.

Interverranno il senatore Michele Fina, segretario regionale del Partito Democratico, Federico Acconciamessa, consigliere provinciale, Massimo Berardinelli, segretario provinciale di Articolo Uno Pescara, Francesco Del Viscio, segretario provinciale di Articolo Uno Chieti, Tommaso Di Febo, presidente regionale di Articolo Uno.

E poi ancora Benedetta La Penna del Collettivo Zona Fucsia, Claudio Mastrangelo, segretario regionale dei Giovani Democratici, Davide Morante, sindaco di Salle, Gianmarco Novelli di Partecipazione Attiva Studentesca, Luca Ondifero, segretario della Cgil di Pescara, Nicola Palombaro, presidente dell'Anpi Pescara, Carmen Ranalli, segretaria del Pd di Loreto Aprutino, e Fabio Ranieri, segretario regionale di Articolo Uno.

Sono infine previste le presenze di Maja Sprecacenere, segretaria di Articolo Uno Pescara, Vincenzo Stuppia di Mediterranea Saving Humans, Giulia Spadaccino di Articolo Uno Vasto, Valerio Antonio Tiberio, presidente Arci Abruzzo e Molise, Paola Cianci, assessore del Comune di Vasto, e Alfonso D'Alfonso, coordinatore regionale di DemoS. Conclusioni affidate a Francesco D'Agresta, presidente dell'associazione Esse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sinistra Costituente", assemblea nel circolo universitario Cfu
IlPescara è in caricamento