rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Asse Via Ferrari - Caravaggio, Casciano: "Opera del centrosinistra"

Il segretario cittadino del PD Casciano interviene sulla questione del nuovo asse viario fra via Caravaggio e via Ferrari, precisando che si tratta di un'opera interamente concepita dal centrosinistra

Il segretario cittadino Pd Casciano, interviene sulla questione dei lavori per la realizzazione dell'asse viario che collegherà via Ferrari a via Caravaggio, sottolineando come l'opera sia stata interamente concepita dalla vecchia amministrazione di centrosinistra.

"La realizzazione di questa nuova arteria, infatti, viene da molto lontano.
L’idea è del 26 luglio 2007. Il progetto è del 17 gennaio 2008. Il finanziamento è del primo agosto 2008. L’appalto è del 10 novembre 2008. L’aggiudicazione all’impresa è del 26 febbraio 2009." ha detto Casciano, che aggiunge come non esistano documenti che colleghino l'opera all'attuale amministrazione.

"La paternità del nuovo asse viario, infatti, è totalmente attribuibile alla passata amministrazione e con Mascia e i suoi assessori non ha nulla a che vedere, se non, forse, il taglio del nastro che spetterà proprio a loro. Così come accaduto per il Ponte del mare, la stazione di Porta Nuova e il primo tratto della Strada Pendolo." aggiunge Casciano.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse Via Ferrari - Caravaggio, Casciano: "Opera del centrosinistra"

IlPescara è in caricamento